Io e la mamma di Ilaria, abbiamo iniziato con un po' di anticipo a pensare a questa festicciola. Io mi sarei occupata delle decorazioni e della torta, mentre lei di tutto il resto per il buffet.
Per prima cosa abbiamo scelto il tema, all'inizio doveva essere "la fattoria" ma poi ha vinto "Pimpa", perciò erano obbligatori il rosso il bianco e tanti pois!
Seguendo il mio gusto ho iniziato ad immaginare il buffet, il posto che avrebbero preso le pietanze, la loro presentazione e la disposizione sul tavolo. Sono stata soddisfatta del risultato, mia cognata forse si sarà pentita di avermi chiesto un aiuto perchè sono un po' fissata con i dettagli... Mio fratello invece ha semplicemente detto: "Ma c'era bisogno di tutto questo superfluo?"....va be, gli uomini....
Ma ecco qui qualche foto:
Le decorazioni pronte per la festa....
....e poi ognuna al suo posto.....
Pentita mai! Sempre soddisfatta di tutte le tue creazioni! è stato tutto perfetto! grazie mille! e chissà quale sarà il tema per il terzo compleanno di Giulia... io ho un'idea.. :-)
RispondiEliminacomplimenti!!! tutto meraviglioso ed ogni dettaglio è super!!! Al bando gli uomini ahahahahahhhhh
RispondiEliminaBellissimo tutto! Anch'io per i tre anni di Emma ho scelto il tema Pimpa! troppo bella! anch'io sono un po' fissata con i dettagli e non tutti lo capiscono … ma poi non sono i dettagli a fare la differenza?!? ;-)
RispondiEliminabuon weekend!
Cinzia
Tutto bellissimo. Adoro i pois e il rosso!
RispondiEliminaSara
Tutto meraviglioso! Mi piace molto il tuo stile... Avevo già preso spunto da te per la festa di compleanno mia e di mio marito... Ricordi? Invito per un pic nic.
RispondiEliminaComunque molto brava! Adoro i sacchetti delle patatine, come li hai realizzati?
Loretta
Ciao Loretta, certo che mi ricordo! Grazie per i complimenti! I sacchetti delle patatine non sono altro che piccoli sacchetti bianchi del pane un po' accartocciati.
EliminaCiao
Mara
Bellissimo, che allegria!
RispondiElimina