venerdì 1 luglio 2011

Mini album

Questa volta la committente è la mamma, il destinatario un bimbo che ha appena ricevuto il Battesimo. Mi piace creare minialbum in tutta libertà e senza le foto è ancora meglio...riesco a scegliere i colori e lavorare con quelli facendo risultare tutto equilibrato. Poi per mantenere questo equilibrio consiglio sempre, a chi riceve l'album, di completarlo con delle foto in bianco e nero che per me sono eccezionali.
Il cuore in copertina (o meglio la tecnica di riempimento con i vari nastrini) l'ho praticamente copiata da una card di K. Werner, mi ha subito colpito e non ho resistito.


Qui invece alcune pagine interne






E per finire un collage dei particolari.

11 commenti:

  1. veramente bello! bello bello. complimenti

    RispondiElimina
  2. Ispirarsi a Kristina è sempre una certezza! Bello il cuore e la quarta (foto) delle pagine interne la trovo bellissima e adattissima per un bambino così piccolo.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Molto bello, mi piace la scelta dei colori!

    RispondiElimina
  4. un bellissimo lavoro, mi piace molto anche la scelta dei colori
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  5. E' stupendo, Mara!!! Complimenti!!! Mi piace moltissimo l'accostamento dei colori che hai scelto!!! Sono certa piacerà moltissimo!!!

    RispondiElimina
  6. .... oooooooohhhhhh....trovato per caso e rimasta incartata!!! Bellissimo blog e confermo gli stupendi accostamenti di colori!

    ti seguo!

    RispondiElimina
  7. mi assento qualche giorno e al mio ritorno trovo una valanga di meravigliose creazioni. Brava come sempre.

    RispondiElimina
  8. mamma mia ma come fai??? é troppo bello questo album!!! un mix di semplicitá e piccoli dettagli che fanno la differenza. Fantastico l'uso estensivo del cartoncino color manila/kraft. lo adoro!!! rustico moderno chic. bello bello bello bello bello bello! mi fai venir voglia di andare in garage e tirar fuori la roba scrap :) (voglia che passa subito se penso a tutte le cose di cucito che devo fare... ma se avessi un'altra vita parallela, ah beh, sarei una full time scrapper :))) )
    baciotto
    fede

    RispondiElimina
  9. Album bellissimo, i colori poi sono favolosi...
    Ma volevo chiederti come si chiama il timbri con cui fai le frecce?
    Jeka

    RispondiElimina