lunedì 7 marzo 2011

Prove, prove e ancora prove

In questo periodo sono piena di lavoro da fare, ci sono matrimoni, battesimi, comunioni e cresime e io sto producendo un sacco di "prove" per queste commissioni. Ovviamente le versioni scelte non posso mostrarvele ma quelle scartate si.
Queste sono due partecipazioni che non sono state scelte.



@perlAmica: era solo bollito, ho fatto finta di essere a dieta per quella sera...
@ Pasita: secondo te che fustella ho comprato???...credo tu abbia indovinato...
@Rita: ho comprato dei timbri per il journaling e delle foglie autunnali, chissà se riuscirò ad usarle...vedremo. Il concerto è quello di James Blunt
@Luca: grazie!!!
Grazie mille a tutte per le mail, i commenti, gli auguri, le domande e le nuove sostenitrici (e sostenitori). Spero di non aver dimenticato nessuno.

6 commenti:

  1. Complimenti per il fervido lavoro. Io sono un po' in stand-by, che la ristrutturazione di casa, ora, ha la precedenza!

    RispondiElimina
  2. ...e per fortuna che sono quelle scartate!
    Sono proprio curiosa di vedere quella che hanno scelto!
    Fra.

    RispondiElimina
  3. come sono belle, sono molto eleganti ^_^

    RispondiElimina
  4. Se queste son quelle scartate...immagino le altre. Io non ho ancora imparato a fare un fiocco decente. Bravissimissima.

    RispondiElimina
  5. Ma che finezza, che eleganza! E....chissà le altre!!!!!!Proprio stupende!

    xoxo

    RispondiElimina