Chi sono

Buongiorno e grazie per essere arrivato qui!Probabilmente sarai stato catturato da qualche immagine del mio blog e vuoi scoprire chi ci si nasconde. Proverò a raccontarti qualcosa di me.
Mi chiamo Mara, vivo in provincia di Bergamo, sono moglie di Daniele e mamma di Giulia e Samuele.
Sono diplomata all'istituto alberghiero, ho lavorato per parecchi anni come pasticcera e poi come barista.
Amo il campeggio, i pacchetti regalo, i paesaggi freddi del nord,il calore della mia casa, il Natale , le feste e i matrimoni ma anche (e tantissimo) le piccole cose di tutti i giorni.
Da sempre sono attratta dall'arte, dall'artigianato e dal fai da te, traggo la mia ispirazione da ciò che mi circonda. Prediligo la semplicità, arricchita da pochi e piccoli dettagli che la rendono unica ed elegante.Le mie creazioni sono il risultato di tante idee, prove e studi che durante gli anni mi hanno portato a sperimentare tecniche e materiali diversi.
Nel 2007, quando mi sono sposata, mi sono avvicinata allo scrapbooking, ho scoperto un nuovo mondo e mi ci sono buttata. Ho deciso di aprire un blog per condividere i miei hobby  e a tenermi in contatto con altre creative. Qui sono nate amicizie virtuali e reali, ci sono stati alti e bassi, periodi di massimo splendore  e di abbandono completo...
Nel 2018 ho preso la decisione di lasciare un posto fisso e fare quello che amo come lavoro, ho scelto come compagni di viaggio i due materiali che amo di più:la carta e il legno.



Nessun commento:

Posta un commento