martedì 17 settembre 2019

Prepara una splendida festa a tema con le tue mani!


Ciao! Se sei arrivata fino qui, forse sei curiosa di capire meglio come poter preparare una bellissima festa con le tue mani! E’ più facile di quello che pensi, e io sono qui per aiutarti se avrai dubbi o vorrai consigli.


Quello che ti serve è un Party kit! So che nella tua testa stanno nascendo mille domande, ma voglio aiutarti a fare chiarezza perciò iniziamo  a rispondere alla prima... che cosa è un Party Kit??
E’un insieme di elementi decorativi, principalmente di carta, per abbellire, tematizzare e personalizzare la festa che potrai preparare da sola, sarà facile e divertente!
Potrai dare allo sweet table un aspetto curato, degno di un party planner! Ogni elemento del buffet sarà coordinato.
Sto già  pensando a tanti temi per arricchire lo shop e poi ci sono  tante possibilità di acquisto dei kit per poterti far scegliere la tipologia più adatta a te!
Potrai trovare i kit in versione digitale, oppure già stampata.




I FILE DIGITALI
La versione digitale è un’insieme di PDF ad alta definizione già predisposti per la stampa su A4.
Esiste una versione  base , la più economica e immediata. I file infatti sono scaricabili direttamente dopo il pagamento dell’ordine. Contiene gli elementi principali per la decorazione del buffet.
Poi c’è la versione personalizzata che riceverete nella vostra casella di posta elettronica dopo un paio di giorni dall’acquisto, giusto il tempo di aggiungere alla grafica il nome del festeggiato e altri dettagli.  
I PDF  potranno essere stampati a casa o in tipografia, tutte le volte che vorrai.
Troverai i consigli per la carta da utilizzare e le indicazioni per preparare le decorazioni.
Avrai bisogno di pochi strumenti : forbici, scotch, biadesivo o colla, spago, stecchini di legno  e potrai dare il via al divertimento! 
















I KIT STAMPATI
Se lo preferisci, potrai avere il kit già stampato su fogli A4. Questo kit è personalizzato e lo riceverai a casa tua. Dovrai solo tagliare e preparare le decorazioni aggiungendo pochi elementi e tutta la tua fantasia!
E se proprio non hai tempo o il DIY non fa per te, ma non vuoi rinunciare a un party da sogno, potrai ricevere a casa  il tuo kit di decorazioni già pronte all’uso. Anche questa versione sarà personalizzata con i dati che mi fornirai.


Quando scegli il tuo kit, leggi la descrizione, gli elementi che lo compongono possono variare.
Ogni kit può essere completato con elementi aggiuntivi, alcune decorazioni (come il cake topper o il banner personalizzato) possono essere acquistate singolarmente o per arricchire la versione base del kit digitale.

Adesso è tutto più chiaro?Se ti ho convinta... buttati!! Sono curiosa di vedere le foto della tua festa!! Hai ancora dubbi? Non essere timida, sono qui per aiutarti!






Nessun commento:

Posta un commento