martedì 15 gennaio 2019

Tag, adesivi e cake topper coordinato


Qualche tempo fa sono stata contattata da Claudia, aveva bisogno di alcune tag per confezionare le scatoline dei confetti in occasione del battesimo del suo Tommaso. 
Mi ha raccontato quello che aveva in mente e  ho creato un paio di  grafiche  adatte alla festa che ho immaginato grazie alle sue indicazioni.





La scelta è stata per la prima grafica.
Le tag sono state stampate su entrambi i lati, da una parte il nome del festeggiato e la data, dall'altra una frase scelta dai genitori.
Insieme alle tag, ho creato  degli adesivi tondi per confezionare le bomboniere.


Per completare per benino questo lavoro, ho preparato il cake topper coordinato. 


Mi piace rendere unici i momenti che avranno un posto speciale nei vostri ricordi!

4 commenti: