martedì 22 gennaio 2019

Decorazione parete, finalmente la svolta....

Sono ormai due anni e mezzo che ci siamo trasferiti nella casa nuova ma se si gira per le stanze, non sembra affatto. Le pareti sono vuote e non c'è personalizzazione o il calore che una casa dovrebbe dare. Mi fa male ammetterlo ma la colpa è tutta mia...o quasi...
Sono alla continua ricerca di qualche idea originale per decorare le pareti  e rendere la casa accogliente ma soprattutto nostra. Il  problema  non è che le idee non ci sono, al contrario, ce ne sono troppe e mi ritrovo  a tirare il freno a mano perchè mi rendo conto che se seguo l'istinto verrebbe un caos immenso, decorazioni e stili che non legano tra loro con il risultato opposto all'armonia che vorrei creare.
Avete presente le fotografie che si trovano su Pinterest, di quelle pareti piene di targhe di legno, lettere, fotografie? Date un'occhiata qui... ecco, è più o meno quello che vorrei fare sulla parete del salotto che ci si ritrova davanti appena si entra in casa mia, il tutto rivisitato secondo i miei gusti. quella parete è effettivamente troppo bianca e triste ma da ieri, la nostra prima "wall decoration" di stile minimal fa bella mostra di sè!



E' una scritta di legno, in corsivo, dal tratto sottile e dice "This is us", "questi siamo noi".... Nella mia testa, dovrebbe essere la frase che accoglie e presenta la nostra famiglia a chi entra in casa. Sarà presto (o almeno spero) accompagnata da alcune nostra fotografie e da altre decorazioni in legno e targhe tutte ancora da definire...ce la farò? A proposito di "This is us",  conoscete anche voi la serie televisiva che si intitola così? Io l'ho seguita su Amazon Prime Video e l'ho trovata davvero bella!
Devo dire che sono soddisfatta del risultato, tanto che ho deciso di aggiungere l'articolo nel mio negozio .
 La decorazione è molto leggera e  può essere fissata alla parete con dei piccoli chiodi o con le strisce biadesive che si usano per i quadri.



Il post contiene link di affiliazione.

Nessun commento:

Posta un commento