giovedì 24 gennaio 2019

Cake topper per San Valentino

Ecco l'occasione che mi serviva per raccontarvi dell'ultima modifica che ho fatto su i miei cake topper. Navigando per il web se ne vedono di ogni tipo, belli, meno belli, originali, stravaganti, super romantici... Quelli che vi propongo oggi non sono una novità, li ho già pubblicati proponendoli come topper per torte nuziali ma sono perfetti anche per il dolce di San Valentino, per un anniversario o semplicemente per quando si ha voglia di ricordare quanto sia bello essere "noi due" ed essere innamorati!


Questi topper sono tagliati con una macchina laser, sono di pioppo e la novità di cui vi parlavo sta nel bastoncino di sostegno. Non è un tutt'uno con la scritta, ma ho deciso di incollarlo in seguito, per riuscire ad utilizzare bastoncini di legno adatti al contatto con gli alimenti, cosa secondo me da non sottovalutare.
Visto l'arrivo imminente della festa degli innamorati, da oggi  li trovate nello shop con il prezzo ribassato (inserendo il codice sconto "SANVALENTINO") e con le spese di spedizione gratuite!


 Sto lavorando ad una grafica stampabile gratuitamente sempre per questa occasione, vi aspetto!

1 commento: