martedì 27 novembre 2018

Ritorno con buoni propositi!

Ci avviciniamo alla fine dell'anno, è tempo di tirare le somme e fare buoni propositi per il 2019. Questo nuovo anno per me ha un sapore nuovo, il sapore di un progetto che sto accarezzando da anni, l'ho pensato, ripensato, modificato, ho fatto scelte che sicuramente dovranno essere cambiate in corso d'opera.
Adesso è arrivato il momento di agire, mettere da parte i dubbi, respingere le paure con il coraggio di rischiare e dedicare tutte le mie forze per dare finalmente vita alla mia piccola attività. Nella mia agenda ci sono milioni di cose da fare, so che sarà difficile ma ce la metterò tutta, e voglio ricominciare anche rispolverando il blog che in passato mi ha dato grandi soddisfazioni.
Spero di ritrovare vecchie amiche e incontrarne  di nuove.
Questo blog, non vuole solo essere di supporto all'attività che sto avviando, ma un luogo di condivisione di cose belle trovate sul web, di chiacchiere, di vita quotidiana.
Non mi resta che prendere il via e non dimenticare mai di fare "una cosa alla volta"!


5 commenti:

  1. Ben ritrovata e "in bocca al lupo"!

    RispondiElimina
  2. Mara! Sei proprio tu,ma che meraviglioso sorpresa. Sandra frollini

    RispondiElimina
  3. Ciao Sandra!!Come stai? Io riparto, ormai Samuele ha iniziato l'asilo e io posso avere un po' più di tempo e ho deciso di provarci.

    RispondiElimina
  4. Waooo che bello.....ti aspetto con i nuovi progetti

    RispondiElimina