martedì 23 dicembre 2014

Packaging regali di Natale

Per incartare in modo veloce e carino gli ultimi pensieri di Natale eccovi un'idea:


materiali:
-sacchetti di carta color kraft
-carta bordeaux
-filo bianco e rosso
-nastro bianco
-tag (io le ho fatte con la Silhouette)
-biadesivo


attrezzature:
-taglierina
-macchina da cucire
-forbici

Ho inserito i regali nel sacchetto, poi l'ho chiuso con 2 cuciture.
Ho cucito anche i bordi delle strisce di carta bordeaux. Poi ho assemblato.
Per primo ho attaccato la striscia di carta, ho messo il nastro bianco e infine le tag. Ho usato sempre il biadesivo.



Le etichette con gli auguri le ho preparate con la Silhouette, così ho potuto personalizzarle e farle della forma e della misura che mi sembravano più indicate. La grafica della tag più grande l'ho trovata qui e poi l'ho modificata secondo le mie esigenze.


Il lavoro è risultato abbastanza veloce anche perchè avevo la macchina da cucire già sul tavolo e il risultato mi piace!


1 commento: