lunedì 14 luglio 2014

Lavori in corso!

Ok, il cambiamento è in atto! Pensavo di fare tutto insieme per dare un taglio al passato e presentare la veste nuova in un colpo solo ma non ci sono riuscita.... e adesso quel che c'è,  rimane perchè rifare tutto proprio no!! E pian piano modificherò anche le altre piccole cose che ho in mente.
Avete visto il titolo??? Io ne sono molto soddisfatta, lo immaginavo proprio così: lineare semplice ma anche un po' disordinato e movimentato. Sono ancora in cerca di un logo, ma questa è un'altra storia....
Tornando al titolo, ne sono così contenta perchè l'esperimento di cui parlavo nel post precedente ha funzionato e non vedo l'ora di condividerlo con voi!
Tante penseranno che sia matta, ma la maggior parte di voi condividerà il mio stupore per questo strumento trovato in rete!
Ho cercato in lungo e in largo un font che potesse andare bene per il mio titolo e poi ho scelto questo perchè non è altro che la mia scrittura...e più unico e personale di così non si può!
Si.... ho creato il font dalla mia scrittura O_O grazie al  sito myscriptfont e paintfont!


Utilizzarlo è semplicissimo, si scarica la tabella , la si compila con il proprio font (io ci ho messo anche dei disegnini e credo che lo userò ancora molte volte), si scannerizza e... voilà font pronto da inserire nel proprio PC!


Sono contenta di aver condiviso con voi la mia "bella scoperta" e spero ne sarete entusiaste come me!
PS: anche oggi navigando in cerca di un tutorial sono finita su un blog molto molto carino, ma ve lo racconto un'altra volta!

12 commenti:

  1. Bellissimooooo.... mi piace un sacco!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! C'è sempre da scoprire qualcosa di nuovo!

      Elimina
  2. Ma che bello...davvero ero all'oscuro che esistesse una cosa simile! Ammiro la tua voglia e pazienza nel mettere mano a tutto il blog da sola, davvero brava. Sono curiosa di vedere il risultato finale!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi dire anche "testardaggine", non sarà super professionale ma mi piace!
      Grazie!

      Elimina
  3. ciao cara. sono approdata sul tuo blog che non avevo mai visto....e anche ora che lo stai restaurando devo dire che è delizioso!
    ti seguirò con piacere!

    RispondiElimina
  4. Grazie, sono corsa anch'io sul tuo! Complimenti per le card, sono deliziose! Mi sono messa tra i tuoi followers!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. no, dai è fantastico!!! Io son qui da tempo che cerco un font che possa un po' assomigliare alla mia scrittura!!! Grazie x lo sharing... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che roba! Sono contenta che ti possa servire!

      Elimina
  6. Non ci posso credere! Ne ignoravo completamente l'esistenza! Complimenti per il nuovo look del blog!!!

    RispondiElimina