mercoledì 23 luglio 2014

Kit per festa di compleanno in rosso, bianco, blu e mele!

Esistono feste a tema curate in ogni dettaglio e particolare,io le adoro, purtroppo però non siamo tutti "party planner"  o "Paperon De Paperoni" ma io sono dell'idea che con un po' di buon gusto e qualche piccolo tocco si possa ottenere un ottimo risultato!
Sto pensando di scrivere un post con qualche consiglio per organizzare un party d'effetto e che non vi svuoti il portafoglio...nel frattempo vi mostro le foto dell'ultimo kit che ho preparato per dare alla festa di compleanno di Marta un'atmosfera speciale.


Eccolo qui, delle bandierine, dei topper di due misure e un topper per la torta.



Certo, su una tavola bandita a festa, con una tovaglia fiorata e milioni di palloncini multicolor attaccati ovunque non avrebbero nessun significato, ma ora iniziate ad immaginare una tovaglia bianca, dei tovaglioli rossi, dei bicchieri blu e le piccole decorazioni che tutte in fila arricchiscono i piatti pieni di ogni delizia....non è già più carina???


Il kit sarà presto disponibile nel mio shop, se non lo trovate o se desiderate personalizzare colori, tema e il topper della torta con il nome del festeggiato, non esitate a scrivermi!

1 commento:

  1. troppo carino questo kit!! :)
    ottimo lavoro ;)
    bacione e buona serata

    RispondiElimina