giovedì 10 luglio 2014

Invito per un pic-nic

Quando lavoravo per il matrimonio di Beatrice, con piacere e sorpresa, grazie alla sua soddisfazione, mi è stato chiesto di occuparmi anche degli inviti per un pic-nic che avrebbe organizzato dopo essere tornata dal viaggio di nozze.
Le mie proposte tematiche sono state 3, ho cercato di proporre elementi semplici ma con colori e stili un po' differenti per cercare di capire l'atmosfera che Beatrice avrebbe voluto creare in occasione del pic-nic.
Grazie alle sue scelte e alle modifiche che abbiamo fatto il risultato eccolo qui:


L'invito doveva essere spedito e per chiudere le buste ho preparato dei cuori adesivi con le iniziali. Anche l'indirizzo dei destinatari era scritto su un adesivo coordinato, ma la foto non c'è....


Per completare, queste piccole bandierine per segnare il nome dei piatti serviti e delle piccole tag da legare ai tovaglioli (uguali a quelle sullo spago dell'invito).


Io adoro lavorare a questi coordinati, vorrei poco alla volta riuscire a creare diversi temi da aggiungere al mio piccolo shop .
Se cercate altre idee per un pic nic le potete trovare in questo post

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Erika! Sono passata dal tuo blog! Che bell'impegno! Ammiro molto chi riesce a partecipare a queste iniziative, io non ce la farei mai!! Però mi piace vedere cosa ne viene fuori! Complimenti!
      Mara

      Elimina
  2. Sei bravissima e le tue idee grafiche sono sempre carine e "frizzanti" :)

    RispondiElimina