lunedì 21 ottobre 2013

Finalmente la mia stampante nuova!!

Da poco più di un mesetto abbiamo comprato un nuovo pc, il vecchio ha fatto il suo dovere per molti anni, ma ad un certo punto per farlo partire bisognava fare almeno 10 tentativi... era arrivato il momento di metterlo in pensione. Dopo l'acquisto ci siamo resi conto che la nostra vecchia (anzi vecchissima) stampante non poteva più essere collegata al nuovo pc. Anche per quella era arrivato il momento della pensione considerato che da molto tempo (data l'età) non riuscivo più a trovare le cartucce colorate e potevo stampare solo in nero. Insomma anche se ancora funzionava bene le leggi di mercato , o meglio la furbizia dei produttori, mi hanno fatto comprare pure una nuova stampante! E devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta. Mi sono messa a fare un mucchio di prove e stampe e ieri ho  creato  delle piccole tag per personalizzare i sacchettini dei confetti per i battesimi.


Donano un tocco romantico anche ad una semplice scatolina bianca, un sacchettino di organza o le scatoline di plexiglass che sono molto di moda.


Possono essere personalizzate anche per diverse occasioni. Ne ho già pronte altre ma ancora non sono riuscita a fotografarle!



Se vi piacciono saranno disponibili tra qualche giorno nel mio negozio Etsy


4 commenti:

  1. Questi bigliettini sono veramente bellissimi! La grafica mi piace proprio tanto, pulita ed essenziale.

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  2. Posso chiederti che stampante è e cosa consiglieresti? Grazie mille!! Giu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, guarda, non sono proprio la persona per consigliarti una stampante, io dopo mille giri e domande a tutti e confronti di prezzi e bla bla bla....mi sono fermata ad un banchetto che pubblicizzava cartucce ricaricabili ecologiche, la fortuna ha voluto che avessero in promozione una linea di stampanti, ho spiegato a cosa mi sarebbe servita e mi hanno consigliato una Canon pixma mg 5450. Ho guardato alcune recensioni, ne parlavano bene e l'ho comprata, ma credimi, non me ne intendo proprio!!! (però funziona bene!)

      Elimina