giovedì 26 settembre 2013

Super Mario party!

Super Mario  è tornato di gran moda e grazie ad una richiesta che mi è stata fatta, ho creato un kit per la decorazione di un party a tema.
Ho preparato le immancabili bandierine per la torta con i nomi dei festeggiati e invece dei classici fiocchetti per abbellire i bastoncini di legno, ho aggiunto una stellina e un funghetto.



Per gli stuzzichini, i pasticcini o qualsiasi cosa "infilzabile", tanti stuzzicadenti con funghetti colorati e stelline.




Tag con lo spago  e etichette adesive per decorare  i vasi, piatti di portata o tutto ciò che sta sul buffet della festa. Servono a creare il colpo d'occhio e rendere armonico il buffet.


Le etichette per le bottigliette di acqua.


Gli immancabili e direi inconfondibili baffi di Mario e del suo amico Luigi. Dalle foto non si vede, ma sono dotati di 2 tagli  orizzontali per essere infilati su delle cannucce di carta rosse e bianche.


Ho anche preparato delle bandierine più grandi ma purtroppo non le ho fotografate....
Per i funghetti le stelle e i baffi ho utilizzato la Silhouette, ho creato il file per tagliare la base del funghetto e la parte superiore colorata (ho fatto un po' di tentativi ma alla fine ci sono riuscita...)
Se possedete la Silhouette e vi interessa il file con funghetto, stellina e baffi scrivetemi una mail.
Le etichette invece le ho trovate su Pinterest digitando "free printable Super Mario".

Spero che Marianna oggi non passi dal mio blog, non vorrei rovinarle il momento magico dell'apertura del pacchetto....a voi non succede???Sapete esattamente cosa c'è nel pacchetto che vi è appena arrivato ma aprirlo vi fa sentire come un bimbo a Natale.

Nel mio shop su Etsy sono disponibili i baffi (senza tagli per la cannuccia) e le bandierine per la torta tutte colorate (senza funghetto e stellina).
Presa dall'entusiasmo per le prime due vendite su Etsy, ho aperto anche su un'altra piattaforma : "a little market".

5 commenti:

  1. ....wow tutto meraviglioso!!
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  2. divertente!!! hai visto che lo avevo organizzato pure io un super mario party? Forti quei free printables vero?
    baciotti
    manu

    RispondiElimina
  3. Che "super" idea! ;)
    Davvero tutto molto ben realizzato, sei proprio la regina delle feste!

    RispondiElimina
  4. Ciao Mara anche se in ritardo vorrei ringraziarti per le meravigliose decorazioni che hai preparato per il battesimo di Maria Sofia.....ho ricevuto complimenti da tutti....e vedo con piacere che anche una mia cara amica si è rivolta a te (super Mario) sarai il mio punto di riferimento ogni qual volta vorrò rendere speciale un occasione.!!!! Già ho in mente il tema per il suo primo compleanno!!!!! Saluti Valentina

    RispondiElimina
  5. Bell'idea! Mio figlio è un appassionato di Super Mario e potrei pensare di fare qualcosa del genere per il suo compleanno. Ho appena dato un'occhiata sul tuo shop e ci sono delle cose davvero carine. Complimenti, hai creatività da vendere!

    RispondiElimina