lunedì 14 maggio 2012

18/52 week projact

Cose che voglio fare: un milione, cose fatte: mezza! Tempo zero e prossima scadenzail 27 maggio! Non riuscirò mai! Intanto posto l'ultima card e (lasciatemelo fare) la uso come diciottesima per il 52 w.p. altrimenti non mi metterò mai alla pari!
Grazie a Mery per l'idea del vellum embossato!

6 commenti:

  1. Mara... faccio il tifo per te! So cosa vuol dire!!! :)
    Che poi, fai già un sacco, direi! Io, quando avevo i pargoli piccoli come la tua pupa, non riuscivo a fare proprio un tubo!!! ;)))))))

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  2. perdonata, di solito le neo mamme scrivono solo post lagnosi sulle coliche ahahah così mi sono tirata addosso un po'di critiche da parte di mommyblog.
    Scherzo!! Dai è solo per sdrammatizzare e dire a Mara che noi tutte la capiamo se fa il 2 x 1 usando le card per il 52 W.P. baciotti
    Card splendida come al solito

    RispondiElimina
  3. Lo stile delle tue card mi piace empre molto :)

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto questa e la card del post precedente, trovo i colori molto delicati e l'insieme è raffinato. Belle.
    Come mamma di due bimbi ti posso dire che fai già tanto.
    Ciao Cristina.

    RispondiElimina
  5. Ciao Mara, ritorno per chiederti una informazione... una volta dicevi di aver trovato, finalmente, una penna gel bianca che asciugandosi non diventava trasparente. Mi diresti di che marca si tratta? Io ne ho comprato un pacchetto giusto per provarle, ma effettivamente credo che la qualità non sia delle più eccelse... grazie 1000

    ciao
    Chiara

    RispondiElimina