mercoledì 11 aprile 2012

Biscotti di Pasquetta e recupero della 11/52

Non so neppure io come ci sono riuscita...ma ci sono riuscita! Mi ero messa in testa di preparare dei biscotti per Pasquetta ed eccoli qui. Il bello è che ho potuto fare le cose "a rate" per cui sono stata in ballo tutto il giorno durante i ritagli di tempo ma alla fine, anche se non sono perfetti, qualcosa ne è venuto fuori. L'idea l'ho presa da un video su You Tube, erano carini e soprattutto non c'era bisogno di preparare la ghiaccia di mille colori.



Faccio la furba e uso la foto per recuparare una settimana del 52 week project...

3 commenti:

  1. Bellissimi... e chissà che buoni!!!!

    RispondiElimina
  2. Che belli! E che precisione! Bravissima :)

    RispondiElimina
  3. Beh io avrei detto: "Troppo belli per essere mangiati!".Complimenti per il lavoro che, anche se "rateizzato" mi sembra venuto benissimo!!!

    Barbara F.

    RispondiElimina