martedì 15 novembre 2011

Minialbum in rosa



Per noi scrapper è ormai consueto vedere minialbum di ogni colore, forma e creati per le più svariate occasioni, ma per chi non conosce lo scrapbooking può essere un regalino molto originale. L'ultimo che avevo preparato, che trovate in questo post, ha riscosso davvero un gran successo e la signora che lo ha ricevuto, che non conosco personalmente, mi ha scritto una mail piena di complimenti e per me è stata davvero una grande soddisfazione. Sull'onda dell'entusiasmo in questi giorni mi sono divertita a creare un altro minialbum, speriamo piaccia anche questo!
Ecco qui qualche particolare:





Ho poi confezionato l'album in una scatola costruita su misura, con la base di cartoncino e il coperchio trasparente. (Se mi ricordo di fotografarla prima della consegna pubblicherò la foto).

7 commenti:

  1. ...che sia il tornio il tuo unico tallone d'Achille!!!!! Brava come sempre!!
    Pa

    RispondiElimina
  2. Molto bello!lo trovo elegante, delicato e dolcissimo!

    RispondiElimina
  3. Sono rimasta colpita dalla sobrietà di questo album, dettagli tutti in carta e cartoncino: mi piace molto, molto, molto :)

    RispondiElimina
  4. ciao Mara,

    e grazie per aver partecipato al mio primo candy...

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  5. ciao,
    colgo l'occasione per invitarti al mio giveaway e contest, ci sono tante sezioni in cui partecipare, ti aspetto!grazie paola
    qui trovi il regolamento:
    http://www.polveredizucchero.com/2011/10/giveway-blog-contest-facebook.html

    RispondiElimina