lunedì 20 giugno 2011

Partecipazione verde e avorio

Alcune sono già state consegnate, altre sono pronte e le ultime lo saranno tra un paio di giorni ma il risultato finale riesco a mostrarvelo.
La fascetta verde con il timbro "love" che vi avevo mostrato qualche post fa serve a chiudere la partecipazione ed è anche l'unica decorazione che c'è.


La partecipazione vera e propria non è altro che un foglio piegato in tre a cui ho applicato nella parte centrale il cartoncino verde che fa da cornice al biglietto che riporta il testo (nella foto nascosto dalla fascetta per ovvi motivi).

18 commenti:

  1. Molto eleganti e pulite! Piacerebbero anche a me...

    RispondiElimina
  2. Strepitosa come sempre!!! bravissima
    Ilaria

    RispondiElimina
  3. Voglio usare le stesse parole che ha usato la mia piccola di 4 anni e mezzo per definire il suo "fidanzato": bellissimo(e) bellissimo(e) bellissimo(e)

    RispondiElimina
  4. Che finezza...!
    Buona giornata, Fra♥

    RispondiElimina
  5. Semplici ed eleganti come piace a me!

    RispondiElimina
  6. Bellissime ed eleganti!!! Bravissima
    Baci baci ciao
    Antonia

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho visto le partecipazioni in verde ed avorio e sono rimasta davvero colpita: semplici e delicate. Sono gli stessi colori scelti per il mio matrimonio.. Volevo chiederti come hai realizzato la fascetta? O meglio come l'hai chiusa?? Aiutami che sono in ritardoooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fascetta verde è tenuta chiusa dal cartoncino quadrato che resta sul davandi che è semplicemente incollato. In questo modo sul retro della partecipazione non ci sono giunture.

      Elimina
  8. Grazie per avermi risposto innanzitutto..
    Mi è sorto un dubbio.. la fascetta è di un normale cartoncino?

    RispondiElimina
  9. per questi lavori usi una normale colla stick? Io pensavo a quella o magari la colla spray.. Mara cosa mi consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fascetta è di cartoncino un po' pesante (220g) e la colla che so è la vinavil (pochissima per non creare quelle orribili ondine date dall'umidità) quella stick dopo poco tempo non tiene.

      Elimina
  10. Grazie mille per i tuoi consigli.. Ne approfitto per farti i miei complimenti.. sto scoprendo il tuo sito un pò alla volta! E' ricco di lavori nuovi ed eleganti!! A presto

    RispondiElimina
  11. veramente belle,eleganti,
    complimentissimi
    ciao,fiorella

    RispondiElimina