venerdì 10 giugno 2011

Giocando con photoshop e altri lavori in corso

Sono sopravvissuta al 4 giugno, che credo sia stata la giornata più piena di impegni, per la quale ho lavorato moltissimo ma che mi ha portato anche una grande gioia e soddisfazione. Ma la cronaca di quella giornata ve la racconterò non appena avrò sistemato le foto. Oggi invece vi mostro i lavori in corso delle nuove partecipazioni che sto preparando per una ragazza che si sposerà ad ottobre.
Il colore scelto è autunnale ed è uno dei miei colori preferiti. Farà da filo conduttore per tutte le decorazioni ed è accompagnato da un timbro che io trovo romanticissimo.


E ora si gioca con Photoshop!
Ho scattato questa foto durante il pomeriggio creativo da Pasita, questo barattolo di matite colorate faceva la sua figura in mezzo al tavolo pieno ogni tipo di materiale ...la bellazza delle cose semplici...

E poi ho voluto provare a trasformarla, vi piace?

10 commenti:

  1. Ciao Mara! I lavori in corso promettono molto bene e la foto delle matite...già l'originale era davvero bella, modificata è diventata molto particolare e d'effetto...complimenti, anche i tuoi esperimenti con photoshop promettono bene!
    Fra♥

    RispondiElimina
  2. Ciao Mara, bellissime cose sul tuo blog, e la foto è molto bella, piacerebbe anche a me conoscere le potenzialità di photoshop, il tuo buongusto si vede anche li.
    Grazie per avere ancora il mio bottone sul tuo blog, se ne hai uno lo inserisco nel mio.
    A presto Sonia

    RispondiElimina
  3. ciao che belli i colori per la sposa autunnale. Il timbro è molto molto elegante. Wow che bella la foto ritoccata con photoshop a me piace tantissimo.
    Francy

    RispondiElimina
  4. non finisce mai l'ammirazione che ho per te.
    Da pasita avevi fatto una foto ad un biglietto che stavo facendo, se ben ricordo...me la manderesti, per favore? grazie mille. baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Mara, come sempre i tuoi lavori sono strepitosi. La sposa dovrebbe esserne felice per l'estrema eleganza.
    Complimenti e alla prossima.
    Ilaria

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di vedere tutte le foto! Da quest'anteprima sono sicura che il lavoro finito sarà meravigliosamente elegante :)
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Molto chic le partecipazioni! Bellisssima anche la foto delle matite, nell'elaborazione in b/n io avrei tenuto colorata la matita un pochettino piu' a sinistra, ma e' solo una mia scelta personale
    Baci
    Silva

    RispondiElimina
  8. Brava mara!!! :-) il lavoro finito sara' sicuramente bellissimo.
    Una garanzia!
    E.... per le foto.....che dire??!!! ;-) hai colpito nel segno.
    Quando mi hai fatto vedere le matite colorate subito t'avevo detto che la foto m'era piaciuta.... e pure la trasformazione con ps!
    brava
    mi insegnerai!

    RispondiElimina