martedì 21 giugno 2011

Card matrimonio

Questa volta non ho voluto usare i classici timbri con gli sposini ma ho costruito la card attorno alla tag con la frase che recita "L'amore è ricevere un anticipo di paradiso"...o qualcosa del genere...
Ho cercato di usare come sfondo una pattern che contenesse il colore della parola "love" e dei pois della tag e poi ho voluto bilanciare con un pezzetto di bazzil kraft per non rendere tutto troppo pesante ed elaborato. Ho fatto risaltare la tag con una cornice marrone (ci sta sempre bene....), qualche abbellimento semplice, un tocco di luminosità con la penna gel e un filo di cotone bianco ed eccola qui:


5 commenti:

  1. ehilà 2 fantastici post ravvicinati.
    Sei sempre bravissima. baci

    RispondiElimina
  2. Sei proprio bravissima!!!! Molto fine!!!
    baci baci ciao
    Antonia

    RispondiElimina
  3. Originale e con colori molto caldi...bella!

    RispondiElimina
  4. molto molto bella!!!!!!!! con colori caldi che scaldano il cuore!

    RispondiElimina
  5. che eleganza...
    quasi quasi mi fai venir voglia di ri-organizzare il matrimonio ;-)
    adoro i preparativi!!!!!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina