martedì 17 maggio 2011

Queste sono le ultime!!! (...e brutta sorpresa)

In realtà non sono ancora finite, andranno completate con degli animaletti di pasta di mais (ma va??? che novità!! :-D ). Per ora ecco qui un bel mucchietto di scatoline!


E più nel dettaglio quella con apertura tipo "scatola dei fiammiferi":


E quella tipo "pizza box americana":


E la brutta sorpresa??? L'ho avuta oggi girovagando per il web...i miei gnometti proposti come bomboniera senza (manco a dirlo...) nessun riferimento a me e al mio blogghino...che tristezza...

13 commenti:

  1. sono davvero perfette!!! le mie scatole di cartoncino sono sempre un po' approssimative... ci vuole davvero tanta pazienza!
    per il resto.. mi dispiace, ormai la gentilezza s'è estinta.

    RispondiElimina
  2. Ciao Mara, devo dire che anche così sono veramente carinissime.
    Sei sempre bravissima!!
    Ilaria

    RispondiElimina
  3. Ciao Mara..
    Mi dispiace per la tua disavventura ma dovretsi anche più o meno indicarci chi ha pensato di pescare al tuo pozzo senza nemmeno ringraziarti, almeno possiamo stringere sempre di più la catena tra bloggers amiche e rispettose.
    Io pubblico sempre i credits e se prendo qualche immagine da qualche blog non manco di citare ampiamente la creatrice e il nome del blog. Altrimenti che divertimento c'è?
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. FUORI I NOMI!! CHE LA FACCIAMO NERA!!
    sono indignata davvero.
    Tu sei bravissima e molto molto elegante.
    Dai all'incontro ti coccolo un po'. baci baci

    RispondiElimina
  5. che belli i tuoi lavori!
    complimenti! hai delle idee strepitose!

    RispondiElimina
  6. davvero belle anche così. Tanto chi copia non va avanti, non si riesce a fare mai qualcosa di uguale all'originale se copiato.Baci,Anto

    RispondiElimina
  7. Cara Mara, mi dispiace molto per quello che ti è successo...è capitato anche a me, nel mio caso però si erano appropriati proprio di mie immagini spacciandole per creazioni proprie...dopo una mail con minaccia di denuncia la tipa ha cancellato tutto scusandosi per l'accaduto. Purtroppo chi copia "ha la coda di paglia" e non ha il coraggio di ammettere che l'idea non è sua. Chi invece crea ispirandosi al lavoro altrui ci tiene a manifestare il proprio apprezzamento e cita la fonte (come ho fatto io quando ti ho chiesto prima il permesso di riprodurre i tuoi gnometti e poi ti ho citata nel post dedicato alle mie bomboniere, ricordi?)
    Cmq non farti sangue acido, purtroppo internet è così democratico che bisogna accettarne anche i risvolti negativi...se si pubblica qualcosa online si è alla mercè di tutti! :D
    Un abbraccio
    Alessia

    RispondiElimina
  8. Accidenti Mara, che nervoso!
    la penso come Sbriciola: purtroppo Internet ha questi risvolti negativi... ma credo che l'onestà alla fine paghi, perciò se fai il nome potremo segnalare la cosa e isolare la ladruncola...senza cattiveria, ma con giustizia!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo accostamento di colori! quelle scatole sono deliziose!!! ma le tagli con la Big Shot oppure a mano?? bravissima

    RispondiElimina
  10. Le scatoline sono bellissime anche così!
    Per il "furto"...mi dispiace tanto che ormai l'educazione e il rispetto siano pregi rari! In effetti tutti i nostri lavori corrono questo rischio ma sta all'educazione, nel senso più largo, delle persone non appropriarsene e quantomeno citare la "fonte d'ispirazione".
    Ciao

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace per ciò che ti è successo, lo trovo scorretto e imperdonabile. Io, quando ti avevo chiesto il permesso di poter prendere i tuoi folletti come spunto, al quale mi hai gentilmente dato l'autorizazione, (i miei erano molto diversi comunque dai tuoi, ma sempre preso spunto da te)quando ho postato il lavoro nel mio blog, mi sembrava più che giusto segnalare il tuo blog dato che è grazie a te che mi sono venuti in mente............anche se non sono sicura che tu abbia ricevuto la mia mail di avviso come che avevo finito il lavoro e postato, ti rimetto il link qui nel caso:
    http://etoilesworld.blogspot.com/2010/11/swap-fantasy-consegnato.html

    a parte questo, le scattole si presentano bene, non vedo l'ora di vedere cosa ci metterai...buon lavoro e buona giornata

    RispondiElimina
  12. Ma che carine! e che invidia...a me vengono sempre delle schifezze...ma ad ogni regalo ci ritento...prima o poi riusciranno! Il tuo stile sobrio e raffinato è davvero bello, ti ho trovata per caso, adesso divento tua follower :)

    RispondiElimina
  13. I tuoi lavori sono belli e curati come al solito. Sono curiosa anche io di vedere come verranno completate! Hai le mani d'oro.
    Per quanto riguarda il plagio sono solidale con te una citazione e un link non costano nulla!
    Ciao
    Ste

    p.s. Ci sei al meeting nazionale? Mi piacerebbe tanto poterti conoscere di persona

    RispondiElimina