martedì 17 maggio 2011

LE PROVE TRAFUGATE

Care amiche a grande richiesta stavo scrivendo un post più approfondito sull'accaduto ma ahimè la blogger mi ha battuto sul tempo cancellando le prove.
Certo ora è la mia parola contro la sua, ed ora potreste vedere solo un link vuoto con un mio commento cancellato a conferma delle mie parole.
Ma che motivo avrei di denigrare un blog oltretutto di ben scarsa popolarità io che ho TOT follower e una credibilità conquistata a suon di pasta di mais? Nessun motivo capirete.
Giudicate voi, io sono troppo sconcertata e ancora una volta ho la conferma che la blogsfera non è l'isola felice che vorremmo.
Peccato.

Proprio ora abbiamo avuto uno scambio di mail, ora vuole rimettere il post con il mio link....insomma che faccia quel che gli pare, il suo comportamento è stato davvero poco educato!

13 commenti:

  1. Brava!! Poco educato e scorretto, appena ha visto il tuo commento se fosse stata limpida ti avrebbe scritto scusandosi.
    baci

    RispondiElimina
  2. mmmm, boh....mi dispiace davvero che tu abbia avuto questa disavventura, mi ricordo i tupi gnometti e a dir la verità...ho cercato su internet,e ho trovato due immagini identiche alle tue, una però è stata tolta dal sito, appare solo su google immagini se scrivi "gnometti bombiniere" e un altra invece l'ho trovata ma fa riferimento a te nel post ed è datato marzo 2011.
    Speriamo che queste cose non accadano più!
    Sei una professionista e i tuoi lavori sono inconfondibili!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. ....apppperò.....ora ti ha messo nei credits....coda di paglia?????
    BACI.

    RispondiElimina
  5. Grazie per le vostre mail e commenti di solidarietà, la blogger si è scusata e voglio ritenere la questione risolta.Spero di non avere più certe spiacevoli sorprese.

    RispondiElimina
  6. Ciao Mara, sei in linea...ho appena letto il tuo commento, grazie!
    Che cosa spiacevole ti è capitata, ma dai, non prendertela troppo, nella blogosfera c'è un po' di tutto,come nel mondo reale e come dice Pasita: chi ti conosce sa quanto vali e ti riconoscerebbe ovunque!
    Un abbraccio, Fra♥

    p.s.: ma nella foto non c'era il tuo nome? ho visto che lo metti sempre...non dirmi che l'ha modificata?!

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace per l'accaduto, si confida sempre un po' troppo sulla buona fede delle persone :( spero di consolarti stravolgendo un famoso detto: la citazione è la più forte delle dimostrazioni di stima!! Ma una cosa non mi era chiara: lei ha spacciato per suo un tuo lavoro? O semplicemente si è appropriata di immagini tue senza però specificare nulla?

    RispondiElimina
  8. Sono cose davvero spiacevoli.. ma alla fine la giustizia trionfa!!! Dico.. hai visto quanti followers hai tu e quanti ne ha lei????
    E questo la dice lunga..
    Un bacione e.. continua per la tua strada.. sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  9. Cara Mara, mi spiace molto per quello che ti è accaduto. La scorrettezza delle persone non ha mai fine... ignorala!!

    RispondiElimina
  10. ma sì, Mara, non farti il sangue acido, considerala risolta e via!
    e io voglio essere positiva: voglio pensare che tutte le tue 256 follower siano rispettose, come la maggior parte delle blogger... in fondo questo mondo dei blog lo facciamo noi stessi, e secondo me è una bella opportunità per esercitarci nella correttezza e nel rispetto reciproco... magari ce ne fosse nel mondo reale di gente così disponibile a condividere gratuitamente le proprie idee e i propri consigli!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Mara sei BRAVISSSSSSIMA lo dice una fonte autorevole......la tua mamma che ti vuole bene ciao bacio

    RispondiElimina
  13. visto che la questione è stata risolta, ho deciso di cancellare il commento che conteneva il link del blog in questione per evitare di danneggiare la blogger.
    Grazie a tutte per la solidarietà.
    Mara

    RispondiElimina