martedì 5 aprile 2011

Fotografia

Un antico mulino completamente ristrutturato che oggi ospita un ristorante e un museo.
Si trova a Castione della Presolana (Bg) lungo il torrente che scende dalla Valle dei Mulini.
E' un angolo magico, dove sembra che il tempo si sia fermato, è qualcosa che non ti aspetti.
Ricordo, da bambina, la mia meraviglia ogni volta che passeggiando sulla strada principale che dalla frazione di Bratto porta a Castione mi affacciavo dal ponte vecchio e questo spettacolo appariva davanti ai miei occhi.




13 commenti:

  1. che bello!! mi piacerebbe andarci... c'è un sito internet?

    RispondiElimina
  2. HOLA!!! che meraviglia, mi piacerebbe portare Tomy, adora i mulini, scussa la mi ignoranza e molto lontano da Roma?!
    Grazie per compartirlo...
    un beso grande
    Anabella
    Little Things

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia di foto!
    E che meraviglia di posto!
    Ci hai fatto venire la voglia di andarlo a vedere.

    RispondiElimina
  4. bellissimo posto e,a quanto vedo ottima location fotografica....

    RispondiElimina
  5. Accidenti che bello! E meravigliose le foto...baci, Fra.

    RispondiElimina
  6. Che belle foto!
    I mulini sono bellissimi, anche a me fanno tornare bambina, sono magici! :)

    RispondiElimina
  7. Davvero bello, luogo incantato!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  8. foto bellissime che ricreano un'atmosfera magica. Peccato che non è anche albergo. Un sonnellino lì lo farei volentieri

    RispondiElimina
  9. Ciao Mara!!!
    BELLISSIME FOTO!!! Nonostante la mia "lieve intolleranza" per quei posti,non posso che darti ragione. Il mulino di castione è davvero un piccolo paradiso!!!
    Bravissima!
    Ci sentiamo. ele

    RispondiElimina
  10. Mara, this is wonderful! Lovely shots! Beautiful scenery!

    RispondiElimina
  11. ciao Mara,.un posto stupendo,magari poterlo visitare e soggiornare
    sarebbe un vero relax

    RispondiElimina
  12. foto stupende!!e il posto un incanto!!
    mi è sempre piaciuto sognare!!e sopratutto adoro i posti da favola!
    vorrei tanto passarci dopo la stagione estiva!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina