lunedì 21 febbraio 2011

Manco solo io...


Eccomi ragazze, sto arrivando! Sono un po' in ritardo con questo post, le altre sono state super veloci, a poche ore dal nostro incontro avevano già pubblicato tutto. Comunque meglio tardi che mai!
Ma iniziamo dal principio. Nel commento per partecipare al mio blog candy (ancora in corso, vi ricordo) Ilaria mi aveva comunicato che sarebbe stata dalle mie parti e che sarebbe stato carino incontrarsi. Io sono sempre molto entusiasta per queste iniziative e avrei fatto di tutto per non perdere l'appuntamento. Qualche giorno più tardi chiacchierando con Ele (che conosco da tempo) ho scoperto che anche lei e Giuppy (del blog "e va bene così) avevano ricevuto la stessa proposta (ero ancora più felice!!) e così ieri siamo partite tutte tre e abbiamo incontrato Ilaria.
E' stato un incontro piacevole, pieno di chiacchiere e di risate davanti a un buon caffè. Ilaria una ragazza allegra e spumeggiante si è presentata all'incontro con , manco a dirlo, dei buonissimi frollini per tutte!Ci siamo salutate ripromettendoci di replicare l'incontro e io spero davvero che alla prossima volta non manchi un'eternità!
(mi sono appropriata anche io della tua foto Ilaria, grazie mille!)

3 commenti:

  1. Diciamo che ci provo ad essere sempre allegra, e spesso mi riesce. Grazie!!!! baci

    RispondiElimina
  2. :)))))
    ma non posso condividere su fb il tuo post??
    giuppy

    RispondiElimina
  3. Ciao Mara, che bello avere un tuo commento sul mio blog! I tuoi lavori mi piacciono da matti e ti seguo già da un po'...se ti riferivi alla tua statura (vedi foto pubblicata da Ilaria)...è Ele che è esagerata!
    Ti mando un abbraccio e spero di risentirci presto, Fra.

    RispondiElimina