lunedì 10 gennaio 2011

Fotografia

Gennaio: tempo di buoni propositi. Se qualcuno si ricorda il buon proposito dello scorso anno è beatamente andato a quel paese!! Ma io sono testarda e ci riprovo perciò ecco qui quello di quest'anno: mettere ordine nella mia cartella "Fotografie" e postarne qualcuna per arricchire quella misera "labels" del mio blog che dopo quasi un anno è mezzo conta solo 2 post dedicati a lei. Si lo so, state pensando che anche la "label tutorial" è un po' misera, ma quella richiede più impegno e poi non sapete quante volte faccio le cose, arrivo alla fine e mi dico "Su questo faccio un tutorial" be... forse sarebbe meglio pensarci prima così faccio anche qualche scatto!!
Comuque basta chicchiere! Questo è un post dedicato alle foto, perciò eccole qui.
Sono state fatte a marzo dell'anno scorso durante una passeggiata in un'area protetta in provincia di Brescia, con me, a darmi preziosi consigli c'era anche Fabrizio










4 commenti:

  1. Belle le foto mara!!!
    Mi vien troppo voglia di comprarmi la reflex...ma vendono anche l'occhio da fotografo???? :-) Ele

    RispondiElimina
  2. bellissime foto, con il tuo animo attento e l'occhio esperto del tuo amico non poteva essere diversamente.
    Un bacione fede

    RispondiElimina
  3. Bellissime Mara! Quella del ponte e della staccionata mi piacciono un sacco...io sono proprio negata con l'obiettivo! Francesca.

    RispondiElimina
  4. Che belle, mi piace soprattutto quella col ponte, bravissima e grazie infinite per il mega banner con la copertina del mi libro e le splendide parole.
    baci

    RispondiElimina