domenica 21 novembre 2010

Matrimonio Laura e Stefano

Finalmente il post dedicato al matrimonio di mia cugina. In realtà pensavo di fare un post ricco ed elaborato, ma il tempo è tiranno e perciò sarò sintetica, molto sintetica.
Le foto sono pessime ma sono state scattate il giorno delle nozze e io tra l'agitazione e le mille cose di cui ero stata incaricata non ho saputo fare di meglio...per di più riguardando le foto a casa mi sono resa conto di non aver fotografato tantissime cose.
Comunque eccole qui:
i biscottini per il rinfresco


le partecipazioni


le scatole delle bomboniere


il tabellone dei tavoli


Ci tengo a precisare che la sposa è venuta da me per chiedermi consigli e dritte per realizzare tutto, ma poi ha fatto da sola, ci teneva molto e il risultato è stato ottimo. Io mi sono occupata solo
del tabellone e dei biscotti visto che si dovevano fare all'ultimo momento.

6 commenti:

  1. E' tutto così elegante, sofisticato, e allo stesso tempo non snob, l'essenza della vera semplicità, la più difficile da perseguire.
    Complimenti per tutto.
    Penso di contattarti non appena avrò valutato come e se fare qualcosa, immagino tu vendi le tue creazioni, perchè il biscotto abbinato a non so un sacchettino, è frollinoso e adatto al mio libro. Fammici pensare.
    BACI ILARIA

    RispondiElimina
  2. A quanto pare sei molto brava anche a dare le dritte visto che sono splendide le partecipazini e le scatolette. I biscotti vien male al pensiero che siano stati mangiati :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Mara, grazie di seguire il mio blog..I biscotti sono bellissimi!

    RispondiElimina
  4. Splendido, davvero! La sposa è stata bravissima a seguire le tue indicazioni e avete realizzato tanti bellissimi dettagli!

    RispondiElimina