martedì 29 dicembre 2009

Decorazioni albero





Queste sono due delle decorazioni che ho dipinto, mi sono divertita nel realizzarle e spero con il passare degli anni di riuscire a decorare tutto l'albero con i miei scarabocchi.

5 commenti:

  1. Sono bellissimi complimenti ... anche a me piacerebbe imparare ed ho anche i colori ... ma non ho mai provato ... ho paura di fare pasticci e poi non so bene com'è la tecnica ... anche a me piacerebbe tanto fare un corso di Silvia ma è troppo lontano e qui nella mia città non c'è ancora la cultura per questo tipo di tecniche come il country painting, il feltro, il cucito creativo e anche reperire i materiali è un problema ... insomma UNA TRAGEDIAAA ...
    Ho scoperto il tuo giovane blog per caso e mi sono immedesimata perchè anche io ho un blog che seguo da poco e pochi sostenitori ...
    Spero di sentirti
    Salutoni Enza

    RispondiElimina
  2. Wow, complimenti per le tue reazioni, sono molto carine!
    Ma hai imparato da sola il country painting? Io ho comprato pennelli e medium, ma ancora non mi sono cimentata... per ora preferisco cucire!
    Ho visto che sei di Bergamo, come me, la prossima volta che fai un mercatino fammelo sapere, magari verrò a "toccare con mano"!
    Ciao!
    Daria

    RispondiElimina
  3. Sono belle le tue decorazione, riuscirai senz'altro a farne molte altre, per riempire l'albero io ne ho fatte alcune semplice così fanno volume..tipo cuori e stelle. BUON ANNO SONIA

    RispondiElimina
  4. Ahahahah! Certo che è piccolo il mondo... anche su Internet!!!
    Scusa, non ti ho riconosciuto dalla foto, certo che mi ricordo di te... solo che ti ho sempre visto solo in "versione invernale"!
    Ricordo che ti piace lo scrap, perciò ti invio il link del blog Cafè Creativo (http://cafecreativo.blogspot.com/) che è ricchissimo e tenuto da Anna, una persona davvero gentile, e questo: http://www.likealittlepinkpebble.com/ che è di Gloria, a cui piace il country painting, tra le altre cose.
    Anche io spero di rivederti...avvisami dei tuoi mercatini e sarà facile... i miei non saranno molto numerosi ma qualcosa tirerò insieme.
    Ciaoooo!!! E buon anno!

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti !
    Vi vorrei suggerire questo sito web
    All'interno sono raccolti i migliori giochi online di avventura!
    Sono tutti gratis ovviamente.
    Se volete passare qualche momento in estremo relax questo è il sito
    adatto.
    http://www.giochi-flash.net/giochionline/avventura

    RispondiElimina